“Sas Benas” *** è il primo Albergo Diffuso in Sardegna, un nuovo concetto di hotel, con diverse residenze storiche di pre-gio adibite a camere per gli ospiti, servizi e ristorazione. L’Albergo Diffuso rappresenta oggi una nuova tipologia di ospitalità, che unisce la raffinatezza di antiche residenze padronali finemente ristrutturate e arredate, al piacere e comfort di tutte le camere. L'albergo è composto da 11 camere, tutte dotate di servizi privati, collocate appunto in vari immobili sapientemente recuperati e dislocati nel centro storico di Santu Lussurgiu.

La prima colazione invece viene servita presso l' unità centrale reception che è anche ristorante, collocata in un ulteriore altro immobile, sempre nel centro storico.

Immerso nell’ambiente incontaminato del Montiferru, non lontano dal mare (circa 30 minuti), l’albergo diffuso Sas Benas propone un’ospitalità che sa incantare chi ama la natura e vuole dimenticare lo stress quotidiano. Tutte le residenze distano non più di 200 metri dall’unità centrale.